Dove

Dove 2017-07-31T19:27:33+00:00

LLa Festa del Cactus è ospitata presso il circolo ricreativo Ca’ de Mandorli che si trova a pochi minuti dalla città di San Lazzaro. Immerso nel verde, con lo sguardo rivolto alle colline. Il circolo è molto frequentato dai bolognesi che lo considerano il luogo ideale per trascorrere piacevoli serate a ritmo di musica oppure per gustare i piatti della tradizione gastronomica emiliana insieme agli amici.

Il casolare ospita al piano terra la zona bar-ristorante, mentre al primo piano esiste un ampio spazio in cui sono svolte le relazioni da noi organizzate.

Come arrivare

L’indirizzo esatto è via Idice 24, 40068 San Lazzaro di Savena (Bologna). Normalmente è nostra cura applicare delle indicazioni lungo la strada a partire dall’uscita della tangenziale di Bologna n. 13 – San Lazzaro di Savena.

In auto

Da Bologna percorrere via Emilia Levante in direzione San Lazzaro di Savena. Attraversare San Lazzaro seguendo le indicazioni per Idice. Alla seconda rotonda sulla via Emilia, svoltare a destra in direzione Castel de Britti e proseguire per circa un chilometro. L’accesso alla manifestazione è indicato da un grande cartello stradale sulla destra lungo il senso di marcia.

Con i mezzi pubblici

Il mezzo pubblico più comodo è la corriera che serve le comunità della collina bolognese, tuttavia le corse sono frequenti solo nei giorni intrasettimanali mentre nel fine settimana si riducono notevolmente.

AUTOBUS Dalla stazione di bologna prendere la corriera numero 916 o 918 fino al Circolo Culturale Ca’de Mandorli, i mezzi fermano anche presso il Municipio di San Lazzaro di Savena [Orario TPer 916-918].

TRENI È possibile arrivare a San Lazzaro di Savena col treno, quindi prendere il bus 19C fino al Municipio dove si fermano i bus 916 e 918  [Treni Regione Emilia-Romagna]