Questo messaggio è pubblicato per fare maggior chiarezza sulla PRENOTAZIONE ONLINE dell’ingresso alla Festa del Cactus.

Prima di tutto è necessario chiarire che la prenotazione NON È OBBLIGATORIA, ma è un servizio per rendere più scorrevole l’accesso alla manifestazione.

A cosa serve

In qualità di organizzatori della Festa del Cactus ci preoccupa che siano adottate tutte le misure possibili per evitare, per quanto possibile, l’esposizione dei visitatori, degli espositori e del nostro personale al rischio di contagio da Covid. Abbiamo quindi deciso di controllare accuratamente il nostro personale e ogni visitatore che accede alla manifestazione, misurando la temperatura corporea con i termometri a lettura distanziata (termoscanner) e registrando nome, cognome e numero di telefono di ognuno.

Il tempo richiesto per queste operazioni potrebbe allungare significativamente i tempi di attesa per accedere alla manifestazione, per cui abbiamo deciso di aprire un accesso prioritario riservato a chi si prenota.

Come funziona la prenotazione?

È necessario utilizzare  il modulo di penotazione on-line disponibile sul sito della Festa del Cactus inserendo il proprio nome, cognome e numero di telefono. Completata tale operazione riceverete un messaggio email che riporta il codice della vostra prenotazione.

Una volta prenotati potete accedere alla Festa del Cactus dall’ingresso prioritario.

Dovete quindi mostrare la prenotazione (indifferentemente, stampata su carta oppure esibita sul vostro smartphone) al personale alla cassa che provvederà a registrarvi, riscuotendo il dovuto e rilasciandovi il biglietto per accedere alla manifesstazione.

N.B. La prenotazione elettronica vale per un solo accesso: una volta registrati non sarà più utilizzabile.

Perché prenotarsi?

La prenotazione è utile perché consente al personale alla cassa di risparmiare il tempo necessario alla trascrizione dei vostri dati. Anche per chi si prenota  rimane l’obbligo di sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea.

Per rendere ancora più rapido l’accesso, si invitano i visitatori a presentarsi alla cassa con i soldi contati al fine di sveltire le operazioni di cassa e limitare, per quanto possibile la manipolazione del denaro.

… e il biglietto?

La prenotazione elettronica non è un’alternativa del biglietto, che vi deve essere obbligatoriamente rilasciato all’ingresso.

Prenota la tua visita online