Per accedere alla Festa del Cactus potrebbe essere necessario attendere all’ingresso un po’ più del solito, perché il personale deve effettuare la misurazione della temperatura corporea e la registrazione delle  generalità di ogni visitatore (nome, cognome e numero di telefono).

Per semplificare i controlli all’accesso è attivato questo servizio di prenotazione on-line, col quale il visitatore può registrare le proprie generalità sul sito della Festa del Cactus.

Una volta completata la prenotazione, il visitatore  riceverà il suo biglietto nella casella di posta elettronica indicata e potrà stamparlo e mostrarlo alla cassa, oppure esibirlo sul suo smartphone per la conferma di registrazione.

Per semplificare ulteriormente le operazioni di registrazione si consiglia vivamente di presentarsi alla cassa con 3 € contati per l’acquisto del biglietto.

NOTA BENE: Si ricorda che l’accesso è consentito solo a chi è provvisto della propria mascherina a protezione di bocca e naso e se la sua temperatura corporea risulta inferiore a 37,5 °C.