Trascorrere una giornata alla Festa del Cactus può rendere necessaria qualche pausa ristoratrice per uno spuntino, una merenda o un caffè, sempre disponibili presso due esercizi di ristorazione mobile presenti all’interno della manifestazione.
I visitatori potranno scegliere tra il classico menu di Gustavo a base di piadina romagnola, oppure i panini gourmet di Andrea, specializzato in ricette vegetariane e vegane, ottenute con ortaggi che produce personalmente in modo del tutto biologico (unica eccezione: il tipico panino bolognese con la migliore qualità di mortadella esistente).
Namà

Dal nostro Orto direttamente sul truck, ogni giorno Namà vi offre proposte gustosissime di panini gourmet e poke bowls con i prodotti della terra, coltivati consapevolmente senza additivi chimici.
L'Orto di Andrea
L’orto di Andrea è il frutto di un attento studio dell’agricoltura consapevole e completamente naturale, nel totale rispetto dell’ambiente e della nostra salute in assenza di prodotti chimici.
Il controllo della qualità dei prodotti è un preambolo fondamentale per una cucina esigente.
Non ci sarà mai controllo più scrupoloso che seguire il prodotto dal seme alla raccolta.
Tutto il lavoro prodotto nell’ orto si ritrova nel gusto incomparabile delle nostre verdure e dei frutti che offriamo al dettaglio o in comode cassette, dopo averli colti dalla terra o dall’albero.
I prodotti dell’orto di Andrea sono disponibili per l’acquisto alla sede di produzione da maggio a settembre, telefonando con due giorni d’anticipo.
Siamo in viaggio per le strade dell’Emilia-Romagna, ma, se ci seguite sui social saprete, sempre dove trovarci! Su Instagram o Facebook, potrete facilmente comunicare con noi, chiedere informazioni, fare una prenotazione. Saremo sempre pronti a rispondervi!
Nama Snc
Web: www.nama-gustosobenessere.com
Tel. (cell) 375 5621561
eMail: namasnc11@gmail.com
Gioia e Gustavo

Le piadine artigianali e i panini di Gioia e Gustavo non sono una novità per la Festa del Cactus, che li ha ospitati spesso durante le prime edizioni.
Il nostro pubblico apprezzerà la loro cordialità e il gusto squisito del loro prodotto, che spesso invita a una molteplice degustazione più di uno dei loro numerosi e affezionati clienti.
