La diciannovesima edizione della Festa del Cactus ha l’onore di ospitare Frank Süpplie, una delle massime autorità esistenti in materia di cactacee epifite e in particolare di Epiphyllum e Schlumbergera ibridi da fiore, succulente molto apprezzate soprattutto all’estero ma che godono di un certo interesse anche in Italia.

Frank ha al suo attivo innumerevoli cultivar coperte da registrazione internazionale oltre a una vasta collezione di ibridi che hanno fatto la storia di questa categoria di piante ornamentali dalle fioriture di straordinaria bellezza, da lui reperite ai quattro angoli della Terra.

Di origine tedesca e poi naturalizzato olandese Frank si è recentemente trasferito in Italia con tutta la sua azienda vivaistica, che detiene una sterminata collezione di oltre quindicimila tipi di cacti epifiti da cui ottiene la produzione destinata al mercato degli appassionti del genere.

Nella sua pagina di presentazione ufficiale (Epiphyllum EPRIC) è disponibile una galleria che raccoglie una minuscola parte di ciò che la sua azienda offre, attraverso la sua pagina internet.